Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
E' un grande,quando guardo i suoi programmi mi spacco in due dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sai come sono fatto, fra due giorni cambierò set,ma penso che far un piccolo tributo a Gordon Ramsay sia d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande Gordon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lo seguo spesso anche io :morris82:

è il classico gioco o lo ami o lo odi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo ho amato, soprattutto per la cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche un mio amico ne andava pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' un grande,quando guardo i suoi programmi mi spacco in due dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sai come sono fatto, fra due giorni cambierò set,ma penso che far un piccolo tributo a Gordon Ramsay sia d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Set stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche io guardo i suoi programmi....è 1 mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ieri ho visto immaturi il viaggio....carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando vedo sto video ho sempre le stesse impressioni: pitbull è un pappone, pitbull tromba quando vuole facendo schioccare le dita e pitbull in realtà si chiama victor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

pure io se clicco sul link di Milord non mi fa vedere nulla...
Strano....

Al limite andate manualmente a vedere.... Oscar-> Contest quasi vinti -> Best Network 2011

niente john.................:morristend:
Gix prova manualmente ad andare a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che errore viene fuori?
Messaggio vBulletin

gix, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?

Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Esci Home Page

Pubblicità
Pubblicità
Indietro