Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avresti dovuto scriverlo come nel bar TB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsto godendo come un porco :morris82:
Bello io stavo scherzando eh...salve amici,ho vinto,ma non ne vado fiero,non voglio essere passato per uno spammer!!!!grazie a tutti..........................
grazie per il bello,ma te'lo sei di piu',sei tu in avatar giusto?????Bello io stavo scherzando eh...
meglio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvresti dovuto scriverlo come nel bar TB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Esattograzie per il bello,ma te'lo sei di piu',sei tu in avatar giusto?????![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vi ho spiato :house:
Che scandalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMuntari al milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma la gente non è normaleNo ma vabbè questo è il miglior video di cod che sia stato mai fatto
[video=youtube;KTgVRv-X4i4]http://www.youtube.com/watch?v=KTgVRv-X4i4&list=FLMzcNB9GN9FcZWw-mZyBHcg&index=36&feature=plpp_video
il tipo è un genio, sto ridendo da mezz'ora![]()