se arriva il tuo compleanno,allora che problema hai??prova a vedere le offerte trony un secondo,il volantino pero'eh........Io ho quella vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png nella slim non succede :leon:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se arriva il tuo compleanno,allora che problema hai??prova a vedere le offerte trony un secondo,il volantino pero'eh........Io ho quella vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png nella slim non succede :leon:
Si ma il mio compleanno è tra 3 mesi e 1/2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngse arriva il tuo compleanno,allora che problema hai??prova a vedere le offerte trony un secondo,il volantino pero'eh........
Salve giovincello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngSalve giovincelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Kratos apprezzerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbellizzimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png salve a todos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stupendo :OKratos apprezzerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un suo vecchio account e ci ha aggiunti dal computer :leon:Gix ti sei fatto l'xbox che mi hai aggiunto ?
giusto leghino,ma sono assai tentato,vedro'un po'il da farsi.......E' un suo vecchio account e ci ha aggiunti dal computer :leon:
Passa al lato oscuro della forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgiusto leghino,ma sono assai tentato,vedro'un po'il da farsi.......