Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Daje gix:hype2:
Noctalor bello il set:D
disappointed-so-close-freddie-mercury-l.png

Salve rega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Bella Jackie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Gix compra l'X360 :lovexbox:

Oggi mi sono svegliato con 10 cm di neve in più e ora c'è una bufera della ********
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Passa al lato oscuro della forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il lato oscuro è la ps3 eh, loro sono i neri noi siamo i bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il lato oscuro è la ps3 eh, loro sono i neri noi siamo i bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche i verdi,per l'appunto stamane mi sono recato a casa di mio cugino che ha la x slim,***** che rumore ragazzi faceva,ma dico io ma come e'possibile che dopo 7 anni di produzione,uno si compra una consolle rumorosa??questo e'il fattore che mi frena maggiormente......

ma anche i verdi,per l'appunto stamane mi sono recato a casa di mio cugino che ha la x slim,***** che rumore ragazzi faceva,ma dico io ma come e'possibile che dopo 7 anni di produzione,uno si compra una consolle rumorosa??questo e'il fattore che mi frena maggiormente......
ti condiziona la vita proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza offesa ma se tuo cugino ha la slim che fa rumore dovrebbe cambiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le slim sono silenziose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e cmq non ci fai caso sulle vecchia xbox dato che il volume della tv copre il rumore,certo è un'altra storia se giochi di notte,allora si che si sente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Senza offesa ma se tuo cugino ha la slim che fa rumore dovrebbe cambiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le slim sono silenziose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e cmq non ci fai caso sulle vecchia xbox dato che il volume della tv copre il rumore,certo è un'altra storia se giochi di notte,allora si che si sente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma io gioco per lo piu'di sera,ecco il motivo del mio torcimento di stomaco,perche'io sono un bocsaro in fondo,la vorrei,ma se succede come l'altra slim che presi,che si svegliarono,moglie e'prole,beh,mi tengo la ps3.......

Sisi certo fai bene ^^ mi sembra strano che la slim faccia rumore però non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro