Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Io ho detto chi mi sa dire un gioco di moto cross e Lama mi ha risposto e io gli ho detto ma e per pc??..
no che centra tutto il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mi sa che stiamo spammando troppo :rickds:

Ma come may siamo ancora nella network dome anche se abbiamo più discussioni e messaggi di tante altre sezioni ??? :moia:

Giorno...dopo compro lo stimulus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma come may siamo ancora nella network dome anche se abbiamo più discussioni e messaggi di tante altre sezioni ??? :moia:
Perche´ gli altri sono network storici del forum, mentre il nostro e´ ancora giovane.

Piu´ il net e´ frequentato e piu´ ha la possibilita´ di uscire dal network dome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nella tastiera svedese non ci sono gli accenti quindi devo fare gli apostrofi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma allora si sa chi ha scelto milord per lo staff del sito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
giare per il P.r e noctalor come scrittore

Mi sapete dire un gioco di moto cross per pc??
i vari Mx vs Atv

Perche´ gli altri sono network storici del forum, mentre il nostro e´ ancora giovane.Piu´ il net e´ frequentato e piu´ ha la possibilita´ di uscire dal network dome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nella tastiera svedese non ci sono gli accenti quindi devo fare gli apostrofi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif