L
Lama
trials 2 è carino ma in 2dA ok, grazie lo stesso.C'e qualcuno altro che sa un gioco di moto cross?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
trials 2 è carino ma in 2dA ok, grazie lo stesso.C'e qualcuno altro che sa un gioco di moto cross?
Io ho detto chi mi sa dire un gioco di moto cross e Lama mi ha risposto e io gli ho detto ma e per pc??..ma scusate tanto, che centra con CoD ?!![]()
no che centra tutto il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho detto chi mi sa dire un gioco di moto cross e Lama mi ha risposto e io gli ho detto ma e per pc??..
Sisi infatti ..no che centra tutto il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq mi sa che stiamo spammando troppo![]()
Sì ma piantala di insultarmi via PM, o ti segnalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSSSera Sun.![]()
Grazie ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi è per pc */OT
Perche´ gli altri sono network storici del forum, mentre il nostro e´ ancora giovane.Ma come may siamo ancora nella network dome anche se abbiamo più discussioni e messaggi di tante altre sezioni ??? :moia:
giare per il P.r e noctalor come scrittoreMa allora si sa chi ha scelto milord per lo staff del sito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
i vari Mx vs AtvMi sapete dire un gioco di moto cross per pc??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerche´ gli altri sono network storici del forum, mentre il nostro e´ ancora giovane.Piu´ il net e´ frequentato e piu´ ha la possibilita´ di uscire dal network dome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nella tastiera svedese non ci sono gli accenti quindi devo fare gli apostrofi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio portatile e´ chiaramente italiano, ma al lavoro ho la tastiera strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon puoi chiedere in un negozio specializzato la tastiera italiana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma e diviso in moto cross quattro ruoto e gip..vero??giare per il P.r e noctalor come scrittore
i vari Mx vs Atv