Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
io tengo aperte due pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque anche io ormai sto diventando Facebook-dipendente... non ci posso credere :rickds:
Anche io, ma vengo sul forum solo per postare qui...

Ragazzi siete pronti a tifare Lazio?!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: certo tutti davanti alla tv a tifare lazio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tifosi Laziali pietosi... pur di far torto alla Lupa, tifano contro la loro squadra del cuore.... non ho parole...

Tifosi Laziali pietosi... pur di far torto alla Lupa, tifano contro la loro squadra del cuore.... non ho parole...
Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ha vinto, che palle.
Sisi, non vedo l'ora che arrivi la finale di Madrid per vedere piangere tutti i giocatori dell'inter ( per lo meno lo spero che perda..)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che sensazione fantastica parlare una serata intera con una ragazza che conosci da 3 ore...:Morris82:

Sisi, non vedo l'ora che arrivi la finale di Madrid per vedere piangere tutti i giocatori dell'inter ( per lo meno lo spero che perda..)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ladri VS Ladri...chissà chi vincerà...fanno l'asta prima della partita..

Ladri VS Ladri...chissà chi vincerà...fanno l'asta prima della partita..
:rickds: questa bella..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..

Ma poi io dico si lo sappiamo che e un giamellaggio , ma no che devono far vincere la partita e poi i tifosi della lazio quando l'inter ha segnato hanno esultato , quello che ho visto ieri non l'ho visto mai...

Onore a Muslera che ha giocato per 90' da solo contro 21,e con tutto lo stadio contro

NEWS_1253104036_Fernando_Muslera.jpg

Grande muslera

Vergogna per un campionato che una volta era il più bello del mondo

Ragazzi si sa qualcosa per le mappe MW2 su PS3?!!

oramai mi sono rotto di giocare sempre le stesse partite nelle solite mappe.....

Ragazzi si sa qualcosa per le mappe MW2 su PS3?!!
oramai mi sono rotto di giocare sempre le stesse partite nelle solite mappe.....
Mancano 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno.

Troppo. Mi così tanto bene che sto incominciando a preoccuparmi guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E se ti va bene perché ti devi preoccupare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se ti va bene perché ti devi preoccupare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè non mi è mai andata così bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro