Deathclutch
Vapor X
- Iscritto dal
- 5 Mag 2012
- Reazioni
- 0
Un :puffanculo: a te :XD: ovviamente scherzogiorno a tutti amici miei,un fiore per voi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un :puffanculo: a te :XD: ovviamente scherzogiorno a tutti amici miei,un fiore per voi![]()
un segnalamento a te'Un :puffanculo: a te :XD: ovviamente scherzo
:XD: :XD: mi avevi fatto prendere uno spaventoun segnalamento a te'//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
punti di vista! è a un'ora e mezza di macchina da dove abito io!Bella a tutti !! Mamma skrillex ! Certi che potrebbe far serate in posti piú accessibili
A me piacerebbe Mario Kart 7 ma dopo dovrei comprare anche il 3DS :pffs:Preso Mario Galaxy per wii oggi, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non rosiko sono interista e non mi interessa se avete vintostop rosik please
ma se entri in sezione juve e'spari solo cazzate sulla 3 stella:sad2::eddai:Io non rosiko sono interista e non mi interessa se avete vinto
Terza stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se entri in sezione juve e'spari solo cazzate sulla 3 stella:sad2::eddai:sto rosik(cit)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif