Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Diobo non fate altro che appendervi a questa cosa, gli scudetti sono 30 la FederazioneItalianaGranCorrotti possono benissimo andare affanculo, se c'erano delle persone competenti che avrebbero preso in caso tutti i casi i campionati rimanevano cosi, ma dato che a capo avevamo il CapoDeiGranCoglioni, Giudo Rossi grande sfinterista, dopo soltanto 3 settimane ha dato lo scudetto all'inter, quando , se come detto prima c'era una persona competente, avrebbe aspettato tutti i casi e valutato la decisione da prendere. Voi interisti siete stati terribilmente aiutati da sti coglionì, avete vinto tutto in italia soltanto perchè non avevate un nemico. Prova inconfutabile di tutto ciò è che avete vinto 2 scudetti con l'allenatore più sopravvalutato della storia :imfao: non sapete vincere e per di piu non sapete neanche perdere, sempre a tirare in ballo sto fatto dei ladri perchè non sapete cosa appellarvi, quando la corte di napoli ha detto che il 2004/2005 NON è stato falsato mente il 2005/2006 l'hanno lasciato proprio stare. Secondo voi la juventus che bisogno aveva di rubare con la squadra che aveva? La squadra fatta di 8/11 della formazione titolare che ha vinto la coppa del mondo? Inoltre sono uscite le intercettazioni del SantissimoFucketti e hanno mandato tutto in prescrizione : rickds:.

Chi protesta ad ogni errore arbitrale dando dei ladri alla Juventus e agli Juventini non è altro che uno squallido ignorante, niente di più niente di meno.

Buonaserata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

It's over nine thousandddddddddd ;p Io da Milanista posso dire che la juve si sia meritata il campionato e non me ne frega niente delle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono contento di non esser l'unico a pensare che gli interisti siano dei dannati rosiconi. Dicono tanto agli altri di non pensare al passato ma loro con il fottutissimo triplete andranno avanti anni a rompere i cogghionao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre hanno 18 scudetti solo perchè ne hanno ricevuti un pò in regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png vabbè dajee

It's over nine thousandddddddddd ;p Io da Milanista posso dire che la juve si sia meritata il campionato e non me ne frega niente delle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono contento di non esser l'unico a pensare che gli interisti siano dei dannati rosiconi. Dicono tanto agli altri di non pensare al passato ma loro con il fottutissimo triplete andranno avanti anni a rompere i cogghionao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre hanno 18 scudetti solo perchè ne hanno ricevuti un pò in regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png vabbè dajee
cioe'cogghionao e'troppo win:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

grande tenby(cit)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forza Milan per sempre :alemilan:

Salve a tutti belli e brutti!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:morristend:
Non trovavo il sito perchè la grafica nuova mi confondeva.

Mi ritengo noob
È solo un tema, se vai nelle impostazioni puoi rimettere la vecchia grafica che è più leggera di questa che mi imballa il pc ahahaha

Ma neppure a me frega più di tanto,magari si ,mi sono un pò arrabbiato per alcune partite ma che ci si può fare ? Inoltre il mio sport preferito è il motociclismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ahah cmq sono contento per Inzaghi :icebad:

Ieri ho vinto un torneo di biliardo per coppie, vinta una stecca di sigarette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq che giornata triste, la juventus girava intorno a del piero come i pianeti girano intorno al sole....

Ieri ho vinto un torneo di biliardo per coppie, vinta una stecca di sigarette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq che giornata triste, la juventus girava intorno a del piero come i pianeti girano intorno al sole....
Stuè stuè!

Del Piero un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inzaghi,Rino,Clarence,Zambro,MVB per sempre qui <3

Arrivederci campioni

Ieri ho vinto un torneo di biliardo per coppie, vinta una stecca di sigarette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq che giornata triste, la juventus girava intorno a del piero come i pianeti girano intorno al sole....
Se vinceva il Milan lo scudetto si parlava solo di Inzaghi, Nesta, Gattuso, MVB, Seedorf e Zambrotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a 90:ahsisi:gian cambia il titolo ti prego:sad:

stima altissima per kratos:fiore:

tenby(cit)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Milanista o no due grandi campioni come Alex Del Piero e SuperPippo Inzaghi oggi ci hanno onorato con dei grandi gol...peccato per Nesta che (Mr.Merdà) Allegri non ha fatto giocare...addio campioni, resterete sempre nel nostro cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EDIT: Gix l'ho cambiato il il nome del topic ora :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro