C
cj los santos
che il milan ha perso con tutti? che hai l'xbox live? Cosa XDBuongiorno :.bip: notate niente di strano :.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che il milan ha perso con tutti? che hai l'xbox live? Cosa XDBuongiorno :.bip: notate niente di strano :.bip:
Rotolo
Già, questo è strano, ma il mio El 92 ha segnato <3che il milan ha perso con tutti? che hai l'xbox live? Cosa XD
Oh, grazieLego per la targhetta vai su impostazioni-->modifica profilo-->Titolo Utente Personalizzato--->Resetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giornoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma non la stai vendendo? XDNon mi ricordo più ne la mail ne la password del mio account xbox :tragic:
ahahahhSi ma tanto non penso che qualcuno me la compri... tra l'altro ieri mi ha contattato uno che da come scriveva sembrava rumeno e abitava in Africa .... TRUFFA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bel set:hail:Non posso credere di non ricordarmi più nulla :tragic:
Io nerdo duro a magic :morristend:ahahahh![]()
io ho giocato un pò alla demo di Magic 2013,bei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
State pronti al mio nuovo set' date=' vi sconvolgerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png[/quote']
complimenti per la promozione caro![]()
State pronti al mio nuovo set' date=' vi sconvolgerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png[/quote']
:omg2:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrande Legooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Troppi addii importanti quest' anno :cry:Troppi ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCarino comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png