Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Ed il bello che Berlusca non ci comprerà un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprerà qualcuno a gennaio per convincere qualche pollo a votarlo in politica come fece con ronaldinho o come brazz si scrive :rickds:

Nelle ultime ore si è tornato sotto con Kakà,comunque io penso che prenderete un ATT e forse un centrocampista,ma avete bisogno fondamentale di un difensore :sasa:

Nelle ultime ore si è tornato sotto con Kakà,comunque io penso che prenderete un ATT e forse un centrocampista,ma avete bisogno fondamentale di un difensore :sasa:
Ci vorrebbe una sicurezza, uno come Pepe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto i soldi non ci mancano con le cessioni di Thiago e di Ibra :sasa:

Comprerà qualcuno a gennaio per convincere qualche pollo a votarlo in politica come fece con ronaldinho o come brazz si scrive :rickds:
Ahah un ronaldinho 30enne con un'anguria gigantesca al posto degli addominali.. Ma per favore,che società di incompetenti!

Se prendessimo pepe come dici tu,costerebbe sempre tanto,sui 20 milioni,in più ci serve un attaccante di peso,un van persie ad esempio(che non verrà mai,è solo un esempio)che costerà sui 20-30 milioni,insomma arriviamo quasi ai soldi di ibra e thiago,quindi non vedo dove sia stato l'affare. Secondo me il Silvio li intascherà tutti e prenderà uno scartino a pari di Acerbi,che è lento come una gatta in calore.

Ci vorrebbe una sicurezza' date=' uno come Pepe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto i soldi non ci mancano con le cessioni di Thiago e di Ibra :sasa:[/quote']Pepe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

HO IL PC POWA.
Mi viene da piangere solo pensandoci :rickds:

Io ho preso il pc nuovo verso fine maggio e la differenza si sente,avojaaaa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:sbav:

Io ho questo pc dal 2009 e viaggia ancora parecchio... certo a livelli di giochi non rende più come prima,ma dovessi dirvi che va lento direi una stupidata... E' un acer aspire 5536!!

Ahah un ronaldinho 30enne con un'anguria gigantesca al posto degli addominali.. Ma per favore,che società di incompetenti!Se prendessimo pepe come dici tu,costerebbe sempre tanto,sui 20 milioni,in più ci serve un attaccante di peso,un van persie ad esempio(che non verrà mai,è solo un esempio)che costerà sui 20-30 milioni,insomma arriviamo quasi ai soldi di ibra e thiago,quindi non vedo dove sia stato l'affare. Secondo me il Silvio li intascherà tutti e prenderà uno scartino a pari di Acerbi,che è lento come una gatta in calore.
Sì, li intasca tutti lui e sapete per cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sì' date=' li intasca tutti lui e sapete per cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png[/quote']
Per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2:

:audio1: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Io voglio passare al PC gaming ! Un buon pc sta sui 550€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png che balle ma non vedo l'ora di giocare a bf3 sul pc !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro