Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Mi sono appena fatto un Drink niente male :supermorris:

Ascoltatevi Rogue, è un artista diciamo emergente che merita un fottio!
badlands

electronic-walk

light years
Grazie Noc sono bellissime ! Il logo è simile a quello di skrillex però ahaha xD

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Mi sono appena fatto un Drink niente male :supermorris:

Grazie Noc sono bellissime ! Il logo è simile a quello di skrillex però ahaha xD
Fidati che rogue è bravissimo, ha fatto quasi solo bei pezzi, dubstep e non!

Anyway, notte gente!

Come va ? Mi sono preso una maglietta di wolwerine sta powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Buon giollo gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sta perdendo l'Inter vero?
Vince 3-0,sono troppo forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

PS: Sono le 22.20 ti sembra giorno?? :guru2:

Giollo ^^ domani, cioè oggi , grigliatona con after :rock: :supermorris:

Ultima modifica da un moderatore:
Vince 3-0,sono troppo forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
PS: Sono le 22.20 ti sembra giorno?? :guru2:

Contro una squadra con quel nome vincerebbe anche il Caltanisetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giollo ragazzi (a quest'ora ti va bene GURU? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma perchè continuate tutti a dire "giollo"? è odioso :rickds:
Ho iniziato a dirlo io e poi lego mi ha copiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png comunque lo diceva Luca Giurato ahahahas

Ho iniziato a dirlo io e poi lego mi ha copiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png comunque lo diceva Luca Giurato ahahahas
Buongiorno al pubblico masch, anzi al pubblico femminile e poi a quello femminile [Cit.]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro