Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Oh my god steve aoki mi ha aggiunto su facebook !!

Vabè warrock è un caso disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifEsiste il quit in ogni caso, esci e cerchi un altro server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Red Orchesta non ho mai visto un cheater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E comunque ci sono anche su console, sono si e no il 5% della community, ma ci sono anche su console. Non credere che console=no hack :patpat:

e soprattutto non credere che PC=tutti cheaters
vabbè su ps3 ci sono i glitchoni di metrò e ne ho incontrati parecchi,di certo non esisteranno quei programmini del cavolo che usano tutti i cheater

vabbè su ps3 ci sono i glitchoni di metrò e ne ho incontrati parecchi,di certo non esisteranno quei programmini del cavolo che usano tutti i cheater
Si ma quello che voglio dire io è che non siamo più a 10 anni fa... Giochi come Battlefield sono tranquillamente godibili. A meno che non vai a giocare giochi abbandonati dall'interesse pubblico, riesci a giocare tranquillamente... Trovi un cheater? Viene kickato subito dalla comunity e se non c'è la possibilità di kick, quitti il server e riparti col matchmaking... Non vedo nessun handicap nel giocare su pc. Anzi, ripeto, l'handicap lo vedo su console dove tutti i no hands hanno un simil aimbot che si chiama aim assist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ( Parlo da giocatore di COD su XBOX360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma quello che voglio dire io è che non siamo più a 10 anni fa... Giochi come Battlefield sono tranquillamente godibili. A meno che non vai a giocare giochi abbandonati dall'interesse pubblico, riesci a giocare tranquillamente... Trovi un cheater? Viene kickato subito dalla comunity e se non c'è la possibilità di kick, quitti il server e riparti col matchmaking... Non vedo nessun handicap nel giocare su pc. Anzi, ripeto, l'handicap lo vedo su console dove tutti i no hands hanno un simil aimbot che si chiama aim assist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ( Parlo da giocatore di COD su XBOX360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma figurati,non ho mica detto che giocare su pc è brutto :rickds:

ho soltanto detto che preferisco le console che sono almeno privi di hacker e schifosi cheater

Quanta bella gente :sasa: qui fa un caldo pazzesco, troppa afa :supermorris:

Bello il set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille è per il contest del set estivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro