Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
Oh my god steve aoki mi ha aggiunto su facebook !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè su ps3 ci sono i glitchoni di metrò e ne ho incontrati parecchi,di certo non esisteranno quei programmini del cavolo che usano tutti i cheaterVabè warrock è un caso disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifEsiste il quit in ogni caso, esci e cerchi un altro server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su Red Orchesta non ho mai visto un cheater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E comunque ci sono anche su console, sono si e no il 5% della community, ma ci sono anche su console. Non credere che console=no hack
e soprattutto non credere che PC=tutti cheaters
Si ma quello che voglio dire io è che non siamo più a 10 anni fa... Giochi come Battlefield sono tranquillamente godibili. A meno che non vai a giocare giochi abbandonati dall'interesse pubblico, riesci a giocare tranquillamente... Trovi un cheater? Viene kickato subito dalla comunity e se non c'è la possibilità di kick, quitti il server e riparti col matchmaking... Non vedo nessun handicap nel giocare su pc. Anzi, ripeto, l'handicap lo vedo su console dove tutti i no hands hanno un simil aimbot che si chiama aim assist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ( Parlo da giocatore di COD su XBOX360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )vabbè su ps3 ci sono i glitchoni di metrò e ne ho incontrati parecchi,di certo non esisteranno quei programmini del cavolo che usano tutti i cheater
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi ma quello che voglio dire io è che non siamo più a 10 anni fa... Giochi come Battlefield sono tranquillamente godibili. A meno che non vai a giocare giochi abbandonati dall'interesse pubblico, riesci a giocare tranquillamente... Trovi un cheater? Viene kickato subito dalla comunity e se non c'è la possibilità di kick, quitti il server e riparti col matchmaking... Non vedo nessun handicap nel giocare su pc. Anzi, ripeto, l'handicap lo vedo su console dove tutti i no hands hanno un simil aimbot che si chiama aim assist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ( Parlo da giocatore di COD su XBOX360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )
Qua sole e caldo come sempreGiorno :saluto: Oggi nuvole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma figurati,non ho mica detto che giocare su pc è bruttoSi ma quello che voglio dire io è che non siamo più a 10 anni fa... Giochi come Battlefield sono tranquillamente godibili. A meno che non vai a giocare giochi abbandonati dall'interesse pubblico, riesci a giocare tranquillamente... Trovi un cheater? Viene kickato subito dalla comunity e se non c'è la possibilità di kick, quitti il server e riparti col matchmaking... Non vedo nessun handicap nel giocare su pc. Anzi, ripeto, l'handicap lo vedo su console dove tutti i no hands hanno un simil aimbot che si chiama aim assist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ( Parlo da giocatore di COD su XBOX360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )
da quanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuongiorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tanto i noob ci sono lostesso :sasa:Ma figurati,non ho mica detto che giocare su pc è bruttoho soltanto detto che preferisco le console che sono almeno privi di hacker e schifosi cheater
Bello il set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSalveeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie mille è per il contest del set estivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBello il set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'avevo intuito :sasa:Grazie mille è per il contest del set estivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Però non fare così :ccusa:Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png