Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
giorno a tutti vi auguro un buon ferragosto:fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
ti farebbe piacere si ti aggiungessi sul psn?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se vuoi fallo, ma attualmente non ho la PS3 (e probabilmente mai la avrò più) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cod sicuramente è meglio, la connessione è davvero migliore.

Poi io adoro un particolare genere videoludico, ovvero i danmaku, e su 360 ci sono molti titoli validi al contrario della PS3.

Penso che molto dipenda dai generi che un videogiocatore preferisce, gli FPS te li godi di più su 360 (anche il pad è molto più ergonomico) di GDR ne trovi di più su PS3 di danmaku su 360 ecc ecc

beh,io in sti giorni volevo cambiare la mia ps3,ma non per i tuoi stessi motivi,proprio per una cosa che boh,quando la vedo la voglio:asd:

io prevalentemente gioco a calcio e'sparatutto,qualche titolo di auto,ma la cosa che mi frena e'la rumorosita'della consolle,dicono che sia rumorosa assai,mah.....non so'che fare sinceramente...

beh,io in sti giorni volevo cambiare la mia ps3,ma non per i tuoi stessi motivi,proprio per una cosa che boh,quando la vedo la voglio:asd:io prevalentemente gioco a calcio e'sparatutto,qualche titolo di auto,ma la cosa che mi frena e'la rumorosita'della consolle,dicono che sia rumorosa assai,mah.....non so'che fare sinceramente...
Giochi con le cuffie, non senti un'ostia e ti godi di più l'audio del gioco, too easy!

ma ***,perche'mi rispondete tutti cosi,se io compro un qualche cosa,perche'devo ostinarmi a farmela piacere quando poi si sa'che ha un qualcosa che non va'???cioe'capisci il senso??

non e'riferito a te ovviamente noc,ma in generale,tutti mi dicono delle cuffie,oppure di istallare i giochi sull'hd.....mah..

ma ***,perche'mi rispondete tutti cosi,se io compro un qualche cosa,perche'devo ostinarmi a farmela piacere quando poi si sa'che ha un qualcosa che non va'???cioe'capisci il senso??non e'riferito a te ovviamente noc,ma in generale,tutti mi dicono delle cuffie,oppure di istallare i giochi sull'hd.....mah..
Le cuffie provale, che non te ne penti.

Era ed è un consiglio che ti do a prescindere dalla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se il problema del rumore è fastidioso (e per me non lo sarebbe ad esempio) non prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le cuffie mi furono regalate quando comprai l'hd per l'altra,ma l'attacco e'sempre uguale??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

tu la ps3 l'hai data dietro,oppure e'partita per un lungo viaggio?

Sto male, svegliato poco fa sono andato a dormire alle 8.40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le cuffie mi furono regalate quando comprai l'hd per l'altra,ma l'attacco e'sempre uguale??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.giftu la ps3 l'hai data dietro,oppure e'partita per un lungo viaggio?
L'attacco dovrebbe essere ottico se sono bune cuffie.

Io la PS3 la ho venduta ad un amico ^^

Sto male, svegliato poco fa sono andato a dormire alle 8.40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
634798639221257881.jpg

Ultima modifica:
non ricordo,puo'essere che abbiano uno spinotto?????

l'abbonamento lo compri qua'sul foro??

mi stai facendo intrippare di nuovo caxxo:facepalm:

non ricordo,puo'essere che abbiano uno spinotto?????l'abbonamento lo compri qua'sul foro??

mi stai facendo intrippare di nuovo caxxo:facepalm:
Con spinotto intendi un Jack?

Se si, di che tipo?

L'abbonamento lo prendi isi su ebay a 30 euro e passa la paura!

Mi dispiace averti fatto intrippare :andrean:

il classico spinotto delle cuffie,ora le ho dall'altra parte,non ci vado perche'dorme mia figlia:ivan:ah su ebay lo prendi???beh hai uno sconto pari a 6 euro in confronto a chi lo vende qui sul foro:leon:

per l'intrippo,fa'niente,son giorni che ho sta'fissa ormai:asd:

Beh se hai delle cuffie jack mi sa che le devi attaccare alla TV, dovrebbe fungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sei euro risparmiati non mi fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro