Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti farebbe piacere si ti aggiungessi sul psn?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAuguri guys!
Se vuoi fallo, ma attualmente non ho la PS3 (e probabilmente mai la avrò più) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifti farebbe piacere si ti aggiungessi sul psn?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Per seguire il clan son passato alla 360caxxo noc,perche'???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Giochi con le cuffie, non senti un'ostia e ti godi di più l'audio del gioco, too easy!beh,io in sti giorni volevo cambiare la mia ps3,ma non per i tuoi stessi motivi,proprio per una cosa che boh,quando la vedo la voglioio prevalentemente gioco a calcio e'sparatutto,qualche titolo di auto,ma la cosa che mi frena e'la rumorosita'della consolle,dicono che sia rumorosa assai,mah.....non so'che fare sinceramente...
Le cuffie provale, che non te ne penti.ma ***,perche'mi rispondete tutti cosi,se io compro un qualche cosa,perche'devo ostinarmi a farmela piacere quando poi si sa'che ha un qualcosa che non va'???cioe'capisci il senso??non e'riferito a te ovviamente noc,ma in generale,tutti mi dicono delle cuffie,oppure di istallare i giochi sull'hd.....mah..
L'attacco dovrebbe essere ottico se sono bune cuffie.le cuffie mi furono regalate quando comprai l'hd per l'altra,ma l'attacco e'sempre uguale??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.giftu la ps3 l'hai data dietro,oppure e'partita per un lungo viaggio?
Sto male, svegliato poco fa sono andato a dormire alle 8.40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con spinotto intendi un Jack?non ricordo,puo'essere che abbiano uno spinotto?????l'abbonamento lo compri qua'sul foro??
mi stai facendo intrippare di nuovo caxxo![]()