ecco il motivo del sanguinare alloraPurtroppo ora sono costretto ad usare le cuffie.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco il motivo del sanguinare alloraPurtroppo ora sono costretto ad usare le cuffie.
Già, ho delle cuffie abbastanza carine che mi sono state regalate, ma non sono quello che vorrei, che purtroppo ha un costo un attimino sballato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifecco il motivo del sanguinare allora![]()
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif:wush:Lo hai visto il video da cui proviene ?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=i4SSoWEw5CINo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif:wush:
Come vuoi :stema:Io voglio la miglior qualità possibile, come i FLAC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in cilento,a meta'strada fra palinuro ed agropoli,praticamente mi trovo in mezzoDove vai?
sono ignorante, identifica meglio la tua posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin cilento,a meta'strada fra palinuro ed agropoli,praticamente mi trovo in mezzo![]()
ahahahh,la musica a palla
Non capite un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnche no.
Non ascolto solo dubstep, e se intendi che la vera musica è quel pattume good for youNon capite un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa vera musica non è quella fatta a computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Però vi amo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Obv, personalmente ho una certa avversione per il mondo "hardcore".De gustibus mio caro :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png