Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
giorno a tutti, 2 cose:

-ragazzi, se qualcuno di voi trova le mappe dell'online e le uppa qua su cod network vi potrei fare una guida con le mgliori postazioni per fare il cecco e camperare...

-ho un problema col barret 50, io ho gia fatto piu di 50 uccisioni on i proiettili fmj, ma me ne segnia solo 4, com'e sta roba?

chi mi aiuta?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

giorno a tutti, 2 cose:-ragazzi, se qualcuno di voi trova le mappe dell'online e le uppa qua su cod network vi potrei fare una guida con le mgliori postazioni per fare il cecco e camperare...

-ho un problema col barret 50, io ho gia fatto piu di 50 uccisioni on i proiettili fmj, ma me ne segnia solo 4, com'e sta roba?

chi mi aiuta?

1 - Non le trovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 - Devi fare le kill attraverso gli ostacoli.

Giorno.

1 - Non le trovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 - Devi fare le kill attraverso gli ostacoli.

Giorno.
ah....grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque ne ho fatte piu di 4....:moia:

giorno a tutti, 2 cose:-ragazzi, se qualcuno di voi trova le mappe dell'online e le uppa qua su cod network vi potrei fare una guida con le mgliori postazioni per fare il cecco e camperare...

chi mi aiuta?

Ecco le mappe, le ho inserite io in quel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=239340

chi mi aiuta?

???????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque perchè devi uccidere la gente attraverso i muri ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quando ti piacciono i blink?
Circaaaa sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco le mappe, le ho inserite io in quel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=239340
ragazzi guardate i primi messaggi sulle mappe che ci piacevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eravamo veramente inesperti :rickds: c'è gente che ha pensato di votare Estate :rickds:

ragazzi guardate i primi messaggi sulle mappe che ci piacevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giferavamo veramente inesperti :rickds: c'è gente che ha pensato di votare Estate :rickds:
Eravamo forse troppo presi dall´hype e non ragionavamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se Estate in fin dei conti in C&D non e´ male :acid:

Gioco di mèrda, gioco ridicolo, gioco che fa schifo al càzzo.
siamo di buon umore oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena fatto 20-2 su Strom! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comincia a piacermi come mappa, anche se è molto camperosa con tutti quei container //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siamo di buon umore oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appena fatto 20-2 su Strom! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comincia a piacermi come mappa, anche se è molto camperosa con tutti quei container //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si chiama Storm, Strom è il mod :rickds:

Si chiama Storm, Strom è il mod :rickds:
succede, errore di battitura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io le mappe nuove le odio abbestia, mentre Overgrown e Crash hanno tutto il rispetto.
grazie, sono quelle di CoD4 :rickds:

dai però ammetti che Bailout è molto carina :zizi:

chi ha provato la "modalità tattica"?!

???????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque perchè devi uccidere la gente attraverso i muri ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Circaaaa sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Canzone preferita? :Morris82:

Lo devi sentire on-line :rotfl:

grazie, sono quelle di CoD4 :rickds:dai però ammetti che Bailout è molto carina :zizi:

Se mi dici come si mette la provo xD

Comunque bailout è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Canzone preferita? :Morris82:
I miss you

grazie, sono quelle di CoD4 :rickds:dai però ammetti che Bailout è molto carina :zizi:

Io, è carina se si è in pochi (amici).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro