Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Ma cos' è questa "Modalità tattica" :biocaf: ??
è la modalità che ha rimpiazzato 1vs1 in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta scorrere il menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie, sono quelle di CoD4 :rickds:dai però ammetti che Bailout è molto carina :zizi:

chi ha provato la "modalità tattica"?!
Lo so che erano di COD4, sennò se erano di MW2 sarebbero stati cessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio, dai tralier, ero innamorato di Bailout e mi piaceva anche Storm, ma giocandoci ho davvero perso tutta la speranza che qualcuno non camperasse in qualche angolo della casa.

Oggi c´e´ un bel sole qui a Stoccolma, ma sono comunque 11 gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi a meta´ maggio :Morris82:

Oggi c´e´ un bel sole qui a Stoccolma, ma sono comunque 11 gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuasi a meta´ maggio :Morris82:
:rickds:

Giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qui diluvia.... da 3 giorni..... le strade sono diventate dei fiumiciattoli....

:rickds: Fiumiciattoli :rickds: in quale paese abiti ??
Modena... basta leggere nella località sotto il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Modena... basta leggere nella località sotto il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A si scusa e che avevo letto Cocoon Caput Mundi,e non avevo visto Modena fra parentesi scusa ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cos' è questa "Modalità tattica" :biocaf: ??
Modalità per 8 persone ( 4 vs 4 ) dove si può fare DOMINIO, TDM & CLB

qui diluvia.... da 3 giorni..... le strade sono diventate dei fiumiciattoli....
Quoto ma qui non è un fiumiciattolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi sembra normale che in una partita ho chiamato 2 supporti, ho fatto 45 kill, 13 assist, e 13 morti?

Hahaha, oggi in una battaglia terrestre ero a 20 kill più o meno di fila, c'erano in cielo un pavelow e un harrier, appena se ne vanno faccio per chiamare il supporto aereo (con la mia prima nuke praticamente in tasca) e finisce il tempo :pole:

Risbloccato l'F2000, solo una parola: ingestibile. Qualche classe-consiglio per farlo andare meglio?

Hahaha, oggi in una battaglia terrestre ero a 20 kill più o meno di fila, c'erano in cielo un pavelow e un harrier, appena se ne vanno faccio per chiamare il supporto aereo (con la mia prima nuke praticamente in tasca) e finisce il tempo :pole:
Risbloccato l'F2000, solo una parola: ingestibile. Qualche classe-consiglio per farlo andare meglio?
C'è il thread apposito per chiedere consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nuub. :leon: Metti il silenziatore.

Complimenti a Noctalor nuovo mod in prova del net :bananarap:
Congratulazioni!

Complimenti...-16 al mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quanti anni fai???.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno a tutti!

e complimenti Noctalor! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro