N
Noctalor
Sono o no specializzato nel tirare fuori cose impossibili dal web?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
:trolldance:
:nfox:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono o no specializzato nel tirare fuori cose impossibili dal web?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
:trolldance:
http://www.youtube.com/watch?v=bfivGNoPRT4Sono o no specializzato nel tirare fuori cose impossibili dal web?
:nfox:
Meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngballi come lui noc?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifbello il pezzo![]()
basta,altrimenti mi fai lasciare mkoglie e figlia,e'vado a sbattermi nel primo locale che trovoMeglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Guarda la epicness
[video=youtube;LXO-jKksQkM]
la mia difesa era sottintesa <3ma non mi hai manco difeso pero':cry::cry::cry:
lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ti ama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChe ne pensate di Deadmau5?
e io chi sarei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngsolo noc mi ama:sad2:
Meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Guarda la epicness
[video=youtube;LXO-jKksQkM]
Ma è lui il king del rap?"... Se Marra è il king del rap, io sono il king dell'hardcore ! "
Bel set :leon:cambiato set<3
pure io odio il tennis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif