Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il tipo che si autofacepalma do solo,ci prova e scappa poi
fermatemi ora,son due giorni che passo a guardare sti video
Africano antico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche lingua sarebbe mo'??:moia:
Al minuto 0.23 ho dovuto stoppare il video' date=' di questa canzone è bella solo la parola "gangam style" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
Dimentichi il video, è di una demenzialità che mi fa moriesoprattutto dopo aver letto il testo della canzone in Italiano ed essermi chiesto che cavolo c'entra tutto ciò con i salti da cowboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Postami assolutamente il testo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDimentichi il video, è di una demenzialità che mi fa moriesoprattutto dopo aver letto il testo della canzone in Italiano ed essermi chiesto che cavolo c'entra tutto ciò con i salti da cowboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif