N
Noctalor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che lingua sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHo cominciato Uncharted 3 oggi, me l'ha prestato un mio amico...mamma che goco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ti odioche lingua sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Finito Resident Evil 3 PC, ringrazio il padre eterno per avermelo fatto pagare 50 centesimi ad una bancarella dell'usato
tanto lo sai ormai che Noc è un flammatore represso :nfox:mi sento offesissimokratos,difendimi:sad:
Non so se hai notato il titolotanto lo sai ormai che Noc è un flammatore represso :nfox:
Ma chi ti vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giftempo domani,aggiungetemi al live,senza fare nomi,avete gia'capito:biocaf:
che cattiveria:sad2:Ma chi ti vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Come mai alla fine la hai presa? :morristend:che cattiveria:sad2:richiesta inviata:reggie:
ci stava una buona offerta da mediaworld,portando tre giochi,dalla loro lista,ho preso na 250 giga,con skyrim(come si scrive)e fm4,piu'il mese di live gratis,che ne diventano due poiCome mai alla fine la hai presa? :morristend:
Ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngci stava una buona offerta da mediaworld,portando tre giochi,dalla loro lista,ho preso na 250 giga,con skyrim(come si scrive)e fm4,piu'il mese di live gratis,che ne diventano due poi![]()