xXKratosXx
Veterano
- Iscritto dal
- 1 Set 2009
- Reazioni
- 0
perchè prima non lo faceva? :trolldance:ok,quindi,ti masturberai moltissimo ora?:trolldance://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè prima non lo faceva? :trolldance:ok,quindi,ti masturberai moltissimo ora?:trolldance://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
<3Ti capitanavo io :nfox:
Non potevo fare altrimenti, mancavano due peli di **** a fine round //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbestia che rischio dopo aver piazzato la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma rispondendomi cosi,mi fai ancor piu'riflettere noctlorino,noooooooooooooooooooooQual'è il regalo tuo più grande?
Rifletti gixxolo, rifletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma rispondendomi cosi,mi fai ancor piu'riflettere noctlorino,nooooooooooooooooooooo![]()
diciamo che il campo calcistico non è proprio quello più di mio interesseVi piace il nuovo titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giorno' date=' Gian sei un culattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
ricchionè a chi scuzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif