Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Odio il mio sapone! Quando mi lavo le mani mi si accumula sull'unghia del pollice e quando me lo ficco in bocca per mangiare l'insalata sento un sapore orribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che schifo :rickds:

Controlla meglio prima di mangiare :asd

Odio il mio sapone! Quando mi lavo le mani mi si accumula sull'unghia del pollice e quando me lo ficco in bocca per mangiare l'insalata sento un sapore orribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magni l'insalata a quest'ora?!! :rickds:

COmunque ieri sera grandi partite con Giuppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che vergogna l´Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 

Oggi mi tocca studiare, domani orale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sara' una boiata IMHO.

Mangi l' insalata col pollice? :rickds:

magni l'insalata a quest'ora?!! :rickds:
COmunque ieri sera grandi partite con Giuppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi mi tocca studiare, domani orale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sara' una boiata IMHO.
5 minuti a persona è già tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mangio l'insalta come se fosse un pacchetto di patatine. Così non ingrasso e posso ingozzarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena tornato dal cinema: A-Team rulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dopo aver visto la miriade di fucili identici a quelli di CoD, e un AC130 in azione, mi sono innamorato del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mr. Armin, ma qui conoscono la tua foto con le 2 gnocche?
Io l' ho vista su Facebook, "Minkia quanto rulla Armin" [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mr. Armin, ma qui conoscono la tua foto con le 2 gnocche?
Non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi la volesse vedere:

bild0156.jpg

Sono quello in basso, in mezzo...non fate battutacce :rickds:

Stasera e domani forse faró altre foto del genere :rickds:

Mi devi invitare immediatamente in Svezia!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Buondì a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi devi invitare immediatamente in Svezia!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Buondì a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma quelle non sono svedesi :rickds:

In costume qua é quasi impossibile starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era Ibiza :claudia:

Non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per chi la volesse vedere:

bild0156.jpg

Sono quello in basso, in mezzo...non fate battutacce :rickds:

Stasera e domani forse faró altre foto del genere :rickds:
L'ho vista su Facebook ma credevo non fossi tu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quelle non sono svedesi :rickds:In costume qua é quasi impossibile starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era Ibiza :claudia:
e io che mi immaginavo festini, tutti in costume a sbronzarsi :rickds:

L'ho vista su Facebook ma credevo non fossi tu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come mi hai trovato su Facebook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

e io che mi immaginavo festini, tutti in costume a sbronzarsi :rickds:
Gli svedesi sí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me é impossibile, 15 gradi per gli italiani sono pochini per resistere in costume :pffs:

Hanno messo nuove playlist di gioco su Modern Warfare 2.

- Essenziale = Tutti contro tutti senza ricompense uccisioni

- Obiettivo Essenziale Pro = Dominio, Demolizione, Cattura la bandiera senza ricompense uccisioni.

Hanno messo nuove playlist di gioco su Modern Warfare 2.
- Essenziale = Tutti contro tutti senza ricompense uccisioni

- Obiettivo Essenziale Pro = Dominio, Demolizione, Cattura la bandiera senza ricompense uccisioni.
Bella idea, sarebbe stato bello anche il C&D cosí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro