A me ci sono ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHanno levato Cattura la bandiera e Mosh Pit.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ci sono ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHanno levato Cattura la bandiera e Mosh Pit.
Una in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFrancia a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io l' altro ieri con i S!S in Dominio in Favela ho tirato gli appro, è uscito l' AC130, 2 uccisioni multiple e una triplaIo ieri ho tirato in CeD gli appro d'emergenza e mi è uscito un AC130, prontamente preso da il dannato rushone con AA12 nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fortunatamente non mi è mai successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma sai, provi dolore restando ucciso dal TUO AC130 ç_ç
Mi capita spesso con l´HarrierSi ma sai, provi dolore restando ucciso dal TUO AC130 ç_ç
Era ora, così non troverò i soliti campers o i soliti bimbiminkia che stanno camperati a coppie, imboscati con sangue freddo, ninja e uomo esercito a prendersi la Nuke.Hanno messo nuove playlist di gioco su Modern Warfare 2.
- Essenziale = Tutti contro tutti senza ricompense uccisioni
- Obiettivo Essenziale Pro = Dominio, Demolizione, Cattura la bandiera senza ricompense uccisioni.
Io sono più figo, l'ho preso legittimamente in un ced.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ieri ho tirato in CeD gli appro d'emergenza e mi è uscito un AC130, prontamente preso da il dannato rushone con AA12 nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa ma non sono daccordo, fermare i booster è una delle cose più divertenti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEra ora, così non troverò i soliti campers o i soliti bimbiminkia che stanno camperati a coppie, imboscati con sangue freddo, ninja e uomo esercito a prendersi la Nuke.Stupidi pezzenti.
In una partita Tutti contro Tutti ero l'unico che giocava per conto suo. Tutti gli altri si stavano facendo le kill per la nuke e il bello è che per un momento mi hanno scambiato per uno di loro. Ho fatto 11 uccisioni di fila con l'RPG e poi è finita la partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La cosa forte e che gli uccidevo e riprendevano a uccidersi.Scusa ma non sono daccordo, fermare i booster è una delle cose più divertenti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché ormai sta per uscire il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma perchè cod4 è classic? O_ocomunque buonsalve, sono tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che gran cazzata :CPerché ormai sta per uscire il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fra 10 anni dovremmo tenere ancora una sezione principale per COD 4 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche gran cazzata :C