Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Membro del network finalmente:Nev:
Evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono uscito di casa senza chiavi e con il cellulare in camera mia e ho poi realizzato che avevo chiuso la porta e non avevo aperto il cancello. Sono rimasto dalle 11.15 alle 13.10 fuori in giardino senza fare un brazz.
Potevi prendere il sole in giardino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono uscito di casa senza chiavi e con il cellulare in camera mia e ho poi realizzato che avevo chiuso la porta e non avevo aperto il cancello. Sono rimasto dalle 11.15 alle 13.10 fuori in giardino senza fare un brazz.
Sei fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In compenso si è rotta una lampada da 50€ che è tipo caduta tre volte a causa del vento e ho provato ad innaffiare ma ho rotto il beccuccio attaccato al rubinetto.

Ho pure valutato l'idea di rompere un vetro ed entrare a casa dalla finestra.

In compenso si è rotta una lampada da 50€ che è tipo caduta tre volte a causa del vento e ho provato ad innaffiare ma ho rotto il beccuccio attaccato al rubinetto.
Ho pure valutato l'idea di rompere un vetro ed entrare a casa dalla finestra.
entrare dal retro? cmq la soluzione migliore era rompere il vetro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci volevi solo la tua intelligenza per chiuderti fuori di casa :rickds:

ma che brazz... allora vado anche io... oggi era in manutenzione e dicevano che durava 12 ore... meno male...
di solito sono 3, max 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno sa se è finita la manutenzione del PSN ???
Bentornato, era un po' che non ti facevi vedere da queste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quella in avatar non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bentornato, era un po' che non ti facevi vedere da queste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuella in avatar non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a parte la maglia, non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

di solito sono 3, max 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
su un sito c'era scritto che durava 12

Bentornato, era un po' che non ti facevi vedere da queste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuella in avatar non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh si... spazio non mi attirava più, mi ero dedicato ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a parte la maglia, non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ahahahahahahahahahah... NO !

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giorno, il polipo Paul ha deciso che il terzo posto sarà della Germania e il mondiale sarà vinto dalla Spagna...vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiorno, il polipo Paul ha deciso che il terzo posto sarà della Germania e il mondiale sarà vinto dalla Spagna...vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ah ma ha anche un nome quell'affare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha usato maratona distruggendo il blocco di 30 secondi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro