Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Se facciamo un doppio commento ci denunciano che li abbiamo fatto perdere l'udito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In due va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non é ammesso linkare tornei anche se organizzati su questo forum, viene considerato spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non é ammesso linkare tornei anche se organizzati su questo forum, viene considerato spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non lo sapevo :( comunque eè un torneo di cod, non ci vedo tanto spam

non lo sapevo :( comunque eè un torneo di cod, non ci vedo tanto spam
E´ stato deciso cosí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa parte del regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti consiglio un corso di italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Oddio Poli. Spero tu stia scherzando. Ma non vedi che è ironico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Buondì signori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nuovo set avatar/firma :powah:
Figo come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono uscito di casa senza chiavi e con il cellulare in camera mia e ho poi realizzato che avevo chiuso la porta e non avevo aperto il cancello. Sono rimasto dalle 11.15 alle 13.10 fuori in giardino senza fare un brazz.

:rickds:

Sono uscito di casa senza chiavi e con il cellulare in camera mia e ho poi realizzato che avevo chiuso la porta e non avevo aperto il cancello. Sono rimasto dalle 11.15 alle 13.10 fuori in giardino senza fare un brazz.
:travello:

Giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro