Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Sera a tutti quantiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se già battaglia terrestre è da bestemmia,questa che cosa sarà ?

Più che altro mi chiedo come faranno a gestire questa cosa con il sistema hosting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque back in Italy, yeah!

Bentornato kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Auguri a quel vecchiaccio di Milord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Angurie :morristend:

Rega qualcuno lo prende Resistance 3?

Io sono hypatissimo dal 2 (imho gioco veramente bello, sia in singolo che in multy) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Angurie :morristend:
Rega qualcuno lo prende Resistance 3?

Io sono hypatissimo dal 2 (imho gioco veramente bello, sia in singolo che in multy) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si io lo prendo dato che il 2 mi è piaciuto parecchio, ma non credo al lancio

Domani COD xp, sto hyppato come un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi!! Dopo un bel po' di tempo torno a pieno regime nel Network!!!:rock: Questo stop è stato duvuto a causa di vacanze e piccoli problemini, ma ora sono a posto:sisi: Ora non vedo l'ora di MW3 e BF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ciao ragazzi!! Dopo un bel po' di tempo torno a pieno regime nel Network!!!:rock: Questo stop è stato duvuto a causa di vacanze e piccoli problemini, ma ora sono a posto:sisi: Ora non vedo l'ora di MW3 e BF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi uberkill da pro nei confronti di Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nuke town corro,360 e piglio Max in no scope che passava dall'altra parte del buco del camion...beccato non abbia implementato il cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Oggi uberkill da pro nei confronti di Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nuke town corro,360 e piglio Max in no scope che passava dall'altra parte del buco del camion...beccato non abbia implementato il cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
LOL:asd: Quella è stata veramente epica:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro