Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Da maggio, ma ci ho potuto suonare poco quest'estate:sisi:
ah va bè ma allora è poco che suoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcol tempo migliorerai di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve genteee

ok rega, vi chiedo un consiglio, dato che non posso più avere sia ps3 che xbox360, voi quale mi consigliate?
Ma devi venderne una delle due? Io venderei quella che frutta di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

ok rega, vi chiedo un consiglio, dato che non posso più avere sia ps3 che xbox360, voi quale mi consigliate?
Dipende a cosa giochi , se giochi solo a Cod come me è meglio tenere l'Xbox . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dipende a cosa giochi , se giochi solo a Cod come me è meglio tenere l'Xbox . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non gioco solo a cod:asd: 

---------- Post added at 16:33:50 ---------- Previous post was at 16:32:19 ----------

Ma devi venderne una delle due? Io venderei quella che frutta di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, io per ora ho la ps3, ma son indeciso se passare alla 360 o restare alla play.

non gioco solo a cod:asd: 

---------- Post added at 16:33:50 ---------- Previous post was at 16:32:19 ----------

no, io per ora ho la ps3, ma son indeciso se passare alla 360 o restare alla play.
Io terrei la ps3 tutta la vita, ma stai parlando con un sonaro convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io terrei la ps3 tutta la vita, ma stai parlando con un sonaro convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio chiedo invece a chi non è nè sonaro nè boxaro, in modo da avere una risposta bilanciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio chiedo invece a chi non è nè sonaro nè boxaro, in modo da avere una risposta bilanciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eccomi:asd:

Ti ho già detto tutto quello che ti dovevo dire, ognuna ha i sua pregi e i suoi difetti:sisi:

ok, mi potresti per caso dire quale preferisci e quali sono i pregi e difetti?
Beh, sinceramente preferisco just a little bit l'X360, perchè mi permette di parlare quando gioco online anche giocando a giochi diversi:sisi:

Ed è solo uno dei pregi:ahsisi: D'altra parte però ha anche l'online da pagare e meno esclusive (anche se adesso di stanno rimpolpando)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, sinceramente preferisco just a little bit l'X360, perchè mi permette di parlare quando gioco online anche giocando a giochi diversi:sisi:

Ed è solo uno dei pregi:ahsisi: D'altra parte però ha anche l'online da pagare e meno esclusive (anche se adesso di stanno rimpolpando)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
WHAT??? Cheffigo:DVabbè, ci rifletterò su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto se qualcu'altro uno vuole esprimere un consiglio....

Dipende. Se giochi online molto compra la Xbox, se ci tieni alle esclusive della sony e al gioco in singolo tieniti la ps3 così eviti di spendere altri soldi

Ragazzi, se avete voglia passate nella mia galleria fotografica, link in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, se avete voglia passate nella mia galleria fotografica, link in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Stupendo il Gran Canyon. Alcuni paesaggi sono molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima non la concepisco invece :rickds:

Quando ne sentirai il rumorino ci ripenserai:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro