Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah va bè ma allora è poco che suoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcol tempo migliorerai di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa maggio, ma ci ho potuto suonare poco quest'estate![]()
Io suono da luglio e so fare una buona parte delle canzoni dei RHCPDa maggio, ma ci ho potuto suonare poco quest'estate![]()
Ma devi venderne una delle due? Io venderei quella che frutta di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok rega, vi chiedo un consiglio, dato che non posso più avere sia ps3 che xbox360, voi quale mi consigliate?
Dipende a cosa giochi , se giochi solo a Cod come me è meglio tenere l'Xbox . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngok rega, vi chiedo un consiglio, dato che non posso più avere sia ps3 che xbox360, voi quale mi consigliate?
non gioco solo a codDipende a cosa giochi , se giochi solo a Cod come me è meglio tenere l'Xbox . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
no, io per ora ho la ps3, ma son indeciso se passare alla 360 o restare alla play.Ma devi venderne una delle due? Io venderei quella che frutta di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Io terrei la ps3 tutta la vita, ma stai parlando con un sonaro convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon gioco solo a cod![]()
---------- Post added at 16:33:50 ---------- Previous post was at 16:32:19 ----------
no, io per ora ho la ps3, ma son indeciso se passare alla 360 o restare alla play.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio chiedo invece a chi non è nè sonaro nè boxaro, in modo da avere una risposta bilanciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo terrei la ps3 tutta la vita, ma stai parlando con un sonaro convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccomi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio chiedo invece a chi non è nè sonaro nè boxaro, in modo da avere una risposta bilanciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ok, mi potresti per caso dire quale preferisci e quali sono i pregi e difetti?Eccomi![]()
Ti ho già detto tutto quello che ti dovevo dire, ognuna ha i sua pregi e i suoi difetti
Beh, sinceramente preferisco just a little bit l'X360, perchè mi permette di parlare quando gioco online anche giocando a giochi diversiok, mi potresti per caso dire quale preferisci e quali sono i pregi e difetti?
WHAT??? Cheffigo:DVabbè, ci rifletterò su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh, sinceramente preferisco just a little bit l'X360, perchè mi permette di parlare quando gioco online anche giocando a giochi diversi
Ed è solo uno dei pregiD'altra parte però ha anche l'online da pagare e meno esclusive (anche se adesso di stanno rimpolpando)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stupendo il Gran Canyon. Alcuni paesaggi sono molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, se avete voglia passate nella mia galleria fotografica, link in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png