Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Nuovo set interamente editato da me,penso non sia venuto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri ho giocato poco o niente, volevo giocare di notte ma prima di accendere la play sono caduto per terra .-.

il bello è che ieri dormendo due ore mi sono svegliato bene, stamattina dormendo 7 ore stavo morendo dal sonno

ieri ho giocato poco o niente, volevo giocare di notte ma prima di accendere la play sono caduto per terra .-.il bello è che ieri dormendo due ore mi sono svegliato bene, stamattina dormendo 7 ore stavo morendo dal sonno
Io mi sono addormentato in classe oggi lolololol

tre partite di fila: 57-11, 60-9, 59 - 11

Tutte con il magico MP5SD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MW3 > MW2 < CoD4 < CoD2Primo bel gioco della IW dopo 4 anni, compliments.
ma cod2 è bello su pc e fa parte di un'altra categoria dato che parla di WWII. invece mw parla di una guerra futuristica quindi altro ambito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi: CoD4 > MW2 < MW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cod2 è bello su pc e fa parte di un'altra categoria dato che parla di WWII. invece mw parla di una guerra futuristica quindi altro ambito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi: CoD4 > MW2 < MW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meh, sul CoD4 > MW3 sono ancora indeciso, mi sta piacendo un botto

A me non sembra °.°
Per ora mi sto trovando bene con l'ump e lo scar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oneshotta e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,lo scar e l'ump sono buoni insieme all'mp5,aspetto di vedere le altre armi come saranno.

salve raga,sono salito fino al 32 oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo hai skype? Su msn non mi connetto più.Comunque Oro per il Type e livello 50,per oggi mi fermo.
ti ho già mi sa, dimmi il nome cmq

io sto a livello 58 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro