Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei anche io, solo che ho sentito il giro che non merita e che è 100 volte inferiore rispetto al primo. Non vorrei rovinarmi l'immagine che ho di questo film....No.... ma mi interesserebbe vederlo.... appena ho un po di tempo lo guardo :stema:
Già, anche mio fratello, che lo ha visto, l'ha detto....Vorrei anche io, solo che ho sentito il giro che non merita e che è 100 volte inferiore rispetto al primo. Non vorrei rovinarmi l'immagine che ho di questo film....
Sono prestigio 1Io sto al 56, ho in mente di fare certe meganerdate in sti giorni :O
E non ho neanche bucato il D1Si ma sei scandalosodai è uscito da 4 giorni e già hai presitigiato, un pò di dignita
![]()
No ma perchè tipo io non mi ero manco accorto di cosa stavo facendo, non credevo che la bomba fosse li.oggi hai fatto disinnescare un tipo, gli sei saltato in testa e manco te ne sei accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png