Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Giornoooooooooooo! ;p

aggiungimi te se no ti aggiungo io doma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Madonna oggi ho aperto per caso un vecchio armadio di cui mi ero quasi dimenticato dell'esistenza e vi ho trovato dentro tutti i miei giochi di quando ero bambino. Avete presente essere letteralmente sommersi dai ricordi? :tragic:

Io nella cantina ho i giochi della pay1....che bei ricordi....
Non me ne parlare, li ho su uno scaffale e li ho riguardati proprio qualche giorno fa. Quando sceglievo i giochi in base alla copertina (e devo dire che ho quasi sempre avuto fortuna con questo metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...bei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io li sceglievo solo per la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico solo Topolino e le sue avventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho un gioco dei Looney Toones (non so se si scrive così) che non sono mai riusito a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
LOST IN TIME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro