SiDomandina![]()
Ma te eri IL GURU?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cattivo:sad:Si,è lui quel puzzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiDomandina![]()
Ma te eri IL GURU?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Cattivo:sad:Si,è lui quel puzzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io nella cantina ho i giochi della pay1....che bei ricordi....Madonna oggi ho aperto per caso un vecchio armadio di cui mi ero quasi dimenticato dell'esistenza e vi ho trovato dentro tutti i miei giochi di quando ero bambino. Avete presente essere letteralmente sommersi dai ricordi? :tragic:
Non me ne parlare, li ho su uno scaffale e li ho riguardati proprio qualche giorno fa. Quando sceglievo i giochi in base alla copertina (e devo dire che ho quasi sempre avuto fortuna con questo metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...bei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo nella cantina ho i giochi della pay1....che bei ricordi....
Pure io ce l'ho. fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDico solo Topolino e le sue avventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOST IN TIME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifIo ho un gioco dei Looney Toones (non so se si scrive così) che non sono mai riusito a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tralaltro ha fatto si che io cominciassi a bestemmiare fin da piccolo quel gioco...Pure io ce l'ho. fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif