Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Messaggio vBulletingix, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?

Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Esci Home Page
Eh... allora avevi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Peccato, è nella sezione già oscurata dal pubblico, comunque abbiamo battuto i net di pes, fifa,ecc..solo jrpg e resident evil ci hanno battuto

miglior risultato da quando esistiamo:D

Peccato, è nella sezione già oscurata dal pubblico, comunque abbiamo battuto i net di pes, fifa,ecc..solo jrpg e resident evil ci hanno battutomiglior risultato da quando esistiamo:D
azz,pure il net di pes???

VIENI A GIOCARE A COD BARBONE :rigoreee:
Quando sarò a buon punto con il gioco giuro che attacco la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè nel gioco c'era il link per scaricare MH Frontier su xbox :icebad:

Oddiomio.......tu non sai neanche cosa abbiano rappresentato i primi due capitoli per psp per me :phraengo:Lo voglio lo voglio lo voglio.....dimmi che l'online funziona anche qui e non solo in jap e corro a comprarlo su ebay
Penso di saperlo, ho 800 ore su MHF2, 300 su MHFU (finito secco jap e ricominciato importando i dati ita) e un centinaio su MHF :andrean:

Ora non sono sicuro del fatto che con la versione jap si possa giocare online, devo ancora provare, ma penso di si visto che passa direttamente dell'adhoc party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quando sarò a buon punto con il gioco giuro che attacco la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perchè nel gioco c'era il link per scaricare MH Frontier su xbox :icebad:

Penso di saperlo, ho 800 ore su MHF2, 300 su MHFU (finito secco jap e ricominciato importando i dati ita) e un centinaio su MHF :andrean:

Ora non sono sicuro del fatto che con la versione jap si possa giocare online, devo ancora provare, ma penso di si visto che passa direttamente dell'adhoc party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fammi sapere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro