Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
We spammone mi hai battuto nel best spam bar :Cifa:....l'anno prossimo avrò io quel bannerino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pnglego accusatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,mister kratos,mister tenebra ave...................
fai il bravino leghinoWe spammone mi hai battuto nel best spam bar :Cifa:....l'anno prossimo avrò io quel bannerino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Fai poco lo spammer giccccsinofai il bravino leghino![]()
ho fatto na prova,mo ho rimesso di nuovo i daft..................Fai poco lo spammer giccccsinoPerchè hai messo il vecchio set?
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahah grazie mille gix,non finirò mai di ringraziarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però io mi sto preoccupando da solo che li cambio così spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif cmq che ballzz,la pacchia è finita , domani torno a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infame :cry:Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buongiorno :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Guarda che non è bello non andare a scuola e poter stare al caldo sotto le coperte fin che si vuole.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfame :cry:
Università... le lezioni riprendono a febbraio... ma nel mezzo ho gli esami :cry:Vai all'università o lavori ?
Giorno gente, a me ave no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsalve amici,ave tenebra,ave djs kratos,ciao john!!!!
Giorno gente' date=' a me ave no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png[/quote']
scusami leghino,anche se mi dai della spammer,ti saluto ora,ave leghinoooooooooooooooooooo
ma come ti lovvo caro,ma kratos??si sara' infiltrato in qualche video trance ,sicuro!!!!Ciao a tutti sopratutto a gix e lego e tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif