Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bello il set :morris82:Salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
We bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie john :morris82: bel set gix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ciao lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è successo anche a me in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngWhat the fuck? come mai il mio contatore di messaggi è sceso a 1360??? ero a quasi 2100 se non sbaglio. Non che ne faccia una questione vitale, ma vorrei capire
Si un qualcosa del genere dovrebbe essere il motivo.. ma non ricordo..Magari hanno cancellato dei topic in cui avevi postato oppure li hanno ridotti manualmente,un bug o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao Gix, bene grazie tu?salve amici,tutto bene???
Bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWhat the fuck? come mai il mio contatore di messaggi è sceso a 1360??? ero a quasi 2100 se non sbaglio. Non che ne faccia una questione vitale, ma vorrei capire
idem, dopo 3 ore di interrogazioni nelle quali il sottoscritto aveva il libro bianco e il quaderno a casa e non è mai stato chiamatovado pure io a letto che mi sento stanchissimo come voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ciaooo