Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie john :morris82: bel set gix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ciao lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Magari hanno cancellato dei topic in cui avevi postato oppure li hanno ridotti manualmente,un bug o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

What the fuck? come mai il mio contatore di messaggi è sceso a 1360??? ero a quasi 2100 se non sbaglio. Non che ne faccia una questione vitale, ma vorrei capire
è successo anche a me in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Magari hanno cancellato dei topic in cui avevi postato oppure li hanno ridotti manualmente,un bug o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si un qualcosa del genere dovrebbe essere il motivo.. ma non ricordo..

salve amici,tutto bene???
Ciao Gix, bene grazie tu?

vado pure io a letto che mi sento stanchissimo come voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ciaooo

vado pure io a letto che mi sento stanchissimo come voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ciaooo
idem, dopo 3 ore di interrogazioni nelle quali il sottoscritto aveva il libro bianco e il quaderno a casa e non è mai stato chiamato:asd: che ansia però:kep88:notteee:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro