Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Siore e Siori CI RIESCE!

Sono esattamente 24 ore che sono in piedi e dopo aver passato una notte insonne parlando con amici e di seguito aver visto il bellissimo transformer inizio già a sentire i primi sintomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Dolore lancinante al braccio provocato da un demone degli abissi e occhi che bruciano.

Inoltre soddisfazione assoluta aver convinto mia madre a farmi rimanere a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siore e Siori CI RIESCE!Sono esattamente 24 ore che sono in piedi e dopo aver passato una notte insonne parlando con amici e di seguito aver visto il bellissimo transformer inizio già a sentire i primi sintomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Dolore lancinante al braccio provocato da un demone degli abissi e occhi che bruciano.

Inoltre soddisfazione assoluta aver convinto mia madre a farmi rimanere a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non duri a morire... ma duri a dormire.

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Set fottutamente stupendo gix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:rickds: di questo hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo a me sta sul cazzò skrillex? :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Buongiorno

Non mi piace il genere... ma è bravo.. ed è giovane... lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro