salve cari,ricordati,meglio pochi ma buoni,che molti ma casinariQuesto posto è un mortorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve cari,ricordati,meglio pochi ma buoni,che molti ma casinariQuesto posto è un mortorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bello il tuo avatar ma mi piace più questosalve cari,ricordati,meglio pochi ma buoni,che molti ma casinari![]()
No, che mi lavo molto...ho detto che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngvuol dire che ti lavi poco??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Devi fare l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsalve cari,ma per andare avanti di classi,devo fare le operazioni speciali??ho finito la campagna son rimasto a burba:sad:
non ci ho mai giocato sai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDevi fare l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se intendi il profilo offline, allora devi fare operazione speciali/sopravvivenza.salve cari,ma per andare avanti di classi,devo fare le operazioni speciali??ho finito la campagna son rimasto a burba:sad:
grazie.......se intendi il profilo offline, allora devi fare operazione speciali/sopravvivenza.