Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 24
certo :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non comprendo, è una domanda o un'esaltazione retorica personale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi usa armi da schifo tipo AK-47 di MW3 per vincere e fare il Figo ???? Deathclutch
La seconda che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon comprendo, è una domanda o un'esaltazione retorica personale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Salve a tutti' date=' benvenuto Deathclutch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png[/quote']
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngbenvenuto in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bel set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho il potere di toglierlo :biocaf:Hi Deathclutch :morristend:
Nuovo titolo :pffs:
E io di non stancarmi a toglierlo :biocaf: che squadra tifi?E io di rimetterlo :pffs:
E io di non stancarmi a rimetterlo, tifo juve obvE io di non stancarmi a toglierlo :biocaf: che squadra tifi?
Più che altro direi good night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgood evening killers