C
cj los santos
Buongiorno a tutti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me questo è il miglior gioco della gen, e forse pure di sempre :morristend:Ho bisogno di un giochetto che mi aiuti a rimpire quei momenti di noia estiva :morris82: ma non ho la più pallida idea su cosa prendere? qualcuno sa suggerirmi qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma vaffche fix fantastico:trolldance://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Visualizza allegato 91800che fix fantastico:trolldance://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Horror/Rompicapoma vaff
@noc: ne ho sentito parlare, che genere sarebbe? e che tipo di gioco?
Fix adeguato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHorror/Rompicapo
Ma è *** più che un gioco :morristend:
Uh e aggiungo che io sono tipo un niubbo a Catherine :pffs:
Pwnage di giustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFix adeguato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh ti dico, è il classico gioco "o lo ami, o lo odi".Ho guardato una videorecensione, mi intreiga la storia ma il gameplay mi lascia un pò perplesso...non adoro i puzzle game solitamente
è doppia, c'è Katherine e CatherineLa copertina mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto la prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSera, sempre bello guardarsi Jurassic Park(1) e domani mare(2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
salve:ciao:Na bega putroppo, ieri ho giocato una delle partite peggiori della mia vita e ora sono in depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Qui oggi nuvole :maio:Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTanto caldo,che si dice dalle vostre parti?![]()