Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Non capite un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa vera musica non è quella fatta a computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però vi amo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ha parlato ralf:morris82:

Tutto e' musica, anche io che rutto e batto le mani a tempo
This

Esistono generi che difficilmente potrebbero piacerci, eppure se esistono vuol dire che a qualcuno gustano e vanno rispettati.

Personalmente quello che mi fa ridere degli hardcore è questo voler per forza fare i "bulli", che è ridicolo.

Chiunque non conosca macignu deve vedere la compilation che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che nella camera dove dormivo in campagna oltre a quelle stronze di zanzare che ti ronzavano nelle orecchie ci fossero stati 35 gradi, e non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me gusta tutta l'attuale scena underground-hardcore italiana Gianma' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da ienawhite a Salmo, NSP, Gemitaiz ecc.
Tu meriti il mio rispetto :stema:

In rete iniziano a uscire i primi video di partite complete di BO2 multiplayer!

Ne ho postata una nella sezione apposita, commentate ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro