Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto giocando a Steins;Gate come un disperato :Oma noctalorello ndo caz sta'non mi lovva piu':ccusa:
Se li interrompo a metà è brutto :Oeccoloti intrippi eh.....
ho visto un po'di video,mamma mia,non fa'per me proprioSe li interrompo a metà è brutto :O
E poi Steins;Gate è ***, e forse a breve potrà confermartelo anche qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma dell'anime o della visual novel?ho visto un po'di video,mamma mia,non fa'per me proprio![]()
piu'dell'anime,ma anche dell'altro,niente da fare,anche se mi sforzoMa dell'anime o della visual novel?
Peccato, è proprio una storia uber, meriterebbe anche come film/libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpiu'dell'anime,ma anche dell'altro,niente da fare,anche se mi sforzo![]()
se lo dici tu':gururoll:Peccato, è proprio una storia uber, meriterebbe anche come film/libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma la semtti
Di spiderman non ce n'è mai abbastanzama la semttilo so'ho provato e'riprovato,anche a leggere,ma evidentemente non son tagliato io:asdasd:
Comunicami tutto, ti voglio seguire passo per passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto iniziando a vedere l'anime di Steins; Gate .....è parecchio intrippante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
per ora sono solo alla puntata 4, sto vedendo una puntata al giorno dato che sono solo 24 puntante, quindi voglio godermelo piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png però è dura, perchè alla fine di ogni puntata mettono sempre un elemento che ti spingerebbe a vedeere quella successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunicami tutto, ti voglio seguire passo per passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti dico già che quando arrivi alla puntata dodici la tua vita cambierà :.bip:
Lo so bene, anche io volevo vederlo con calma.per ora sono solo alla puntata 4, sto vedendo una puntata al giorno dato che sono solo 24 puntante, quindi voglio godermelo piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png però è dura, perchè alla fine di ogni puntata mettono sempre un elemento che ti spingerebbe a vedeere quella successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tipo la scoperta del microonde sul finire della 2 e dei progetti del sern sul finire della 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tu sei scandalosoLo so bene, anche io volevo vederlo con calma.
E INVECE
Me lo sono visto tutto di fila in un giorno, poi il giorno dopo me ne sono visto dodici episodi con un amico e il giorno dopo ho rivisto gli ultimi dodici, poi due settimane dopo gli ho rivisti tutti di fila con un altro amico![]()