Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Ragazzi copiare è un arte.

Un mio amico è riuscito perfino a copiare durante la maturità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi copiare è un arte. Un mio amico è riuscito perfino a copiare durante la maturità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma tutto dipende dai prof,con alcuni proprio non riesco,con altri copio anche in prima fila o direttamente dal libro...l'anno scorso con quella di chimica mi alzavo ed andavo a copiare da una mia compagna e tornavo a posto,non mi ha mai detto nulla:asd:

ma tutto dipende dai prof,con alcuni proprio non riesco,con altri copio anche in prima fila o direttamente dal libro...l'anno scorso con quella di chimica mi alzavo ed andavo a copiare da una mia compagna e tornavo a posto,non mi ha mai detto nulla:asd:
ehehehe i prof italiani sono e saranno sempre scandalosi :rickds:

Io ho paura di copiare. Ad esempio oggi ho copiato 16 risposte in Inglese, ma non ero sicuro perche' le domande stavano sul libro, per fortuna era tutto giusto.

Io ho paura di copiare. Ad esempio oggi ho copiato 16 risposte in Inglese, ma non ero sicuro perche' le domande stavano sul libro, per fortuna era tutto giusto.
Io non ho paura di copiare perchè non so se la risposta è esatta o errata, ma ho paura che il prof mi scopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Poi non lo so fare, ma questa è un' altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me l'importante è che rispondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'hanno scorso ho copiato la parafrasi della divina commedia uguale al libro e la mia prof me l'ha corretta tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi copiare è un arte. Un mio amico è riuscito perfino a copiare durante la maturità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo nulla di clamoroso, da noi è successo di tutto :rickds:

Anche all'Università :pffs:

Perfino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo nulla di clamoroso, da noi è successo di tutto :rickds:

beh copiare all'uni per me è diventato una necessità in alcuni casi.

li se ti sgamano sono guai...

Perfino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo nulla di clamoroso, da noi è successo di tutto :rickds:

anche da noi.. cmq la copiatura più bella è stata durante la verifica di filosofia... con il libro aperto sulle gamebe e la prof a 2 metri... ero coperto dal mio compagno di banco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricordo alle superiori, che tutti facevano a gara per stare nei banchi davanti per non farsi sgamare dai prof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra contraddittoria come tattica, ma se ci pensate essendo vicino alla cattedra, se ti metti il libro sulle gambe non ti possono vedere mentre copi :rickds:

Mi ricordo alle superiori, che tutti facevano a gara per stare nei banchi davanti per non farsi sgamare dai prof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra contraddittoria come tattica, ma se ci pensate essendo vicino alla cattedra, se ti metti il libro sulle gambe non ti possono vedere mentre copi :rickds:
io sono in ultimo banco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq prima come ti ho fregato sul balcone in rundown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono in ultimo banco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq prima come ti ho fregato sul balcone in rundown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eheheh mi ownato alla grande perchè sono stato lento a usare il coltello :rickds:

bella uccisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi il bello è che appena entrato in partita sei stato il primo che ho beccato, addirittura con un headshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eheheh mi ownato alla grande perchè sono stato lento a usare il coltello :rickds: bella uccisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi il bello è che appena entrato in partita sei stato il primo che ho beccato, addirittura con un headshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero...

cmq oggi te la sei scampata... poco prima di giocare con te ho fatto 26-0 in highrise e in 4 partite ho chiamato il supporto...

eheheh vedrai che ti spezzerò sempre le killstreak :supermorris2:

Usate il profilo per scambiarvi questi messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usate il profilo per scambiarvi questi messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senza parole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro