Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
forza doria !!!

m per chi stai ???
"Amaro Montenegro.... Sapore Vero" :rickds:

comunque oggi non ho giocato a MW2! strano...

GRAAAAAAAAAZIE ROMAAAAAAAAAA!

Per la gioia, tatuerei il pene di Sun.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

oddio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque credo Totti sia un idolo il pollice verso è ***!

so cosa vuol dire vincere un derby...

mi è successo una settimana fa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi giornata di lavoro decisiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ragazzi Mw2 ingiocabile...chiedete a liqui :bah!:
Non so a cosa ti riferisci, ma anche secondo me è ingiocabile, e vi spiego anche perchè;

mai possibile che le squadre di ritardati le becco tutte io?

Gioco a Sabotage, e tutti a camperare, li vedi persino che quando hanno la bomba davanti cambiano strada, oppure camperano aspettando che arrivi qualcuno.

Gioco a CeD e tutti che vanno per càzzi loro...insomma, nessuno fa quello che si dovrebbe fare.

Che rabbia!

Non so a cosa ti riferisci, ma anche secondo me è ingiocabile, e vi spiego anche perchè;mai possibile che le squadre di ritardati le becco tutte io?

Gioco a Sabotage, e tutti a camperare, li vedi persino che quando hanno la bomba davanti cambiano strada, oppure camperano aspettando che arrivi qualcuno.

Gioco a CeD e tutti che vanno per càzzi loro...insomma, nessuno fa quello che si dovrebbe fare.

Che rabbia!
Oggi ho incontrato un tizio in CeD che non sapeva dove andare, Intervention cardio + termico. Lasciamo stare.

Oggi ho incontrato un tizio in CeD che non sapeva dove andare, Intervention cardio + termico. Lasciamo stare.
Ti ricordi quando ho messo scar+pompa+cardio inflessibile e commando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bella partita quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente in ced //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tornato alle 21 dalla pompatura della palestra, miii che stanchezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giorno a tutti! L'MP5K spacca davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La provo appena prestigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so neanche dove tenere le armi che mi piacciono di più :rickds:

Giorno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro