S
sapessikisono
forza doria !!!Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Milan ridicolo come al solito![]()
m per chi stai ???Derby demmerda, ho spento, non stiam giocando.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forza doria !!!Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Milan ridicolo come al solito![]()
m per chi stai ???Derby demmerda, ho spento, non stiam giocando.
"Amaro Montenegro.... Sapore Vero"forza doria !!!
m per chi stai ???
come ha fatto i gol vucinic ???"Amaro Montenegro.... Sapore Vero"
comunque oggi non ho giocato a MW2! strano...
Rigore e punizione, comunque penso che Liquigas tifi Roma, dato che alle 19:23 doveva finire ancora il primo tempo.come ha fatto i gol vucinic ???
oddio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGRAAAAAAAAAZIE ROMAAAAAAAAAA!
Per la gioia, tatuerei il pene di Sun. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
so cosa vuol dire vincere un derby...GRAAAAAAAAAZIE ROMAAAAAAAAAA!
Per la gioia, tatuerei il pene di Sun. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ragazzi Mw2 ingiocabile...chiedete a liqui![]()
Non so a cosa ti riferisci, ma anche secondo me è ingiocabile, e vi spiego anche perchè;Ragazzi Mw2 ingiocabile...chiedete a liqui![]()
Oggi ho incontrato un tizio in CeD che non sapeva dove andare, Intervention cardio + termico. Lasciamo stare.Non so a cosa ti riferisci, ma anche secondo me è ingiocabile, e vi spiego anche perchè;mai possibile che le squadre di ritardati le becco tutte io?
Gioco a Sabotage, e tutti a camperare, li vedi persino che quando hanno la bomba davanti cambiano strada, oppure camperano aspettando che arrivi qualcuno.
Gioco a CeD e tutti che vanno per càzzi loro...insomma, nessuno fa quello che si dovrebbe fare.
Che rabbia!
Ti ricordi quando ho messo scar+pompa+cardio inflessibile e commando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bella partita quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi ho incontrato un tizio in CeD che non sapeva dove andare, Intervention cardio + termico. Lasciamo stare.