Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Il mio portatile e´ chiaramente italiano, ma al lavoro ho la tastiera strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo lettere tipo queste: ö å ä

:rickds:
uau che bello... ma ti sei trasferito definitivamente ???

Per adesso saranno 3 mesi, poi vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no fa avanti indietro, svezia-italia, italia-svezia tutti i giorni :rickds:

scherzo, cmq come è la situazione oggi su MW2?! perchè da quanto ho capito ci sono i doppi punti exp, e sono sicuro sia pieno di bmk pronti a salire di grado -.-

Il mio portatile e´ chiaramente italiano, ma al lavoro ho la tastiera strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo lettere tipo queste: ö å ä

Il Malmö è una squadra svedese infatti :rickds:

Power la Svezia, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

no fa avanti indietro, svezia-italia, italia-svezia tutti i giorni :rickds:scherzo, cmq come è la situazione oggi su MW2?! perchè da quanto ho capito ci sono i doppi punti exp, e sono sicuro sia pieno di bmk pronti a salire di grado -.-
infatti però non capisco il perchè di questa generosità...

boh me lo stavo chiedendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah, oggi MW2 e' come tutti gli altri giorni, uno schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, oggi MW2 e' come tutti gli altri giorni, uno schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:quoto:

cmq prima ho avuto l'impressione che non mi sommava le uccisioni e le morti... sono l'unico ???

Se guardi il video del DLC per XBOX360 anche li ci sono punti extra...solo per l'uscita del DLC (che oggi su PS3 è USA e domani sarà anche Europeo) ci sono punti extra...chiedi ai possessori di PC e sentirai che anche l ci sono i punti in più :patpat:

EDIT: non ci vedo un bip senza occhiali e rende Mw2 ancora più schifoso :bah!:

Le "umlaut" non sono strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif äüö //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le "umlaut" non sono strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif äüö //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece sono strane... le sai fare solo tu con le tastiere italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece sono strane... le sai fare solo tu con le tastiere italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io so fare l'ondina e l'euro :rickds: ~ €

io l'euro ce l'ho sulla tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:quoto:
cmq prima ho avuto l'impressione che non mi sommava le uccisioni e le morti... sono l'unico ???
No no, con l'aggiornamento ha portato gli EXP doppi (come bonus per le mappe nuove), e hanno tolto la modalità 3a persona 1 vs 1

No no, con l'aggiornamento ha portato gli EXP doppi (come bonus per le mappe nuove), e hanno tolto la modalità 3a persona 1 vs 1
si questo lo sapevo... io intendevo che se facevo 10 uccisioni non me le sommava a quelle già fatte... era solo una impressione...

È sicura mente una cacchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Maddai? Sono scene del film "Slavate il soldato Rayan". Ma l'hai visto almeno il video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro