Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Nahh, nei search puoi facilmente arrivare a 5000.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque buon punteggio quello sopra, in termini di punti, in termini di ratio invece niente di che.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lascia perdere i C&D che li odio a morte. Il mio stile di gioco è "rambo-kamikaze-dal-respawn-veloce". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una partita da ratio 1.16, non vedo niente di clamoroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa clamorosa secondo me è stata che ho perso un ora appresso a una partita facendo 307 kill

La cosa clamorosa secondo me è stata che ho perso un ora appresso a una partita facendo 307 kill
Una partita infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lascia perdere i C&D che li odio a morte. Il mio stile di gioco è "rambo-kamikaze-dal-respawn-veloce". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma solo io in Ced rusho al Respawn avversario con Maratona,Principiante e UMP Silenziato?.

Vogliamo i video in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Come non detto se ne è andato senza cagarmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il bello è che è 2 settimane che l'aspetto, e 2 settimane che l'ho pagato:asd:

vabbé, vorrà dire che gli rovinerò la percentuale feedback di 100% che si ritrova.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fossi in te non me ne vanterei.
Perche'? Meglio quelli con RPG, o magari con commando al posto di ninja? E magari l'm9 / magnum / pistoletta random del càzzo con coltello tattico che ti fa fare salti in lunghezza di 20m? Dai su.

Cosa c'è di male?.Visto la tua frase voglio sapere qual'è il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Credo che il problema sia che con avversari forti verresti decapitato abbastanza in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo che il problema sia che con avversari forti verresti decapitato abbastanza in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Assolutamente no,in CW uno cosi rusha sempre,devi saperlo fare e devi essere skillato,io faccio pure i dropshot quindi li disoriento molto,ma è vero che non devi trovare quello camperato in luoghi estremi.

Assolutamente no,in CW uno cosi rusha sempre,devi saperlo fare e devi essere skillato,io faccio pure i dropshot quindi li disoriento molto,ma è vero che non devi trovare quello camperato in luoghi estremi.
Tu mi fai il dropshot e senza potere d'arresto ti uccido comunque, e nelle CW serie se uno fa il rushone non lo fa con principiante.

Su GB possiam dire il 90%, nelle CW tra clan italiani uno scarso 50%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai la media delle tue percentuali e indovina che percentuale viene fuori? Esatto, la mia. PWNED! FA1L!1111! BWAHAH! FAIL! AHAUSA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fai la media delle tue percentuali e indovina che percentuale viene fuori? Esatto, la mia. PWNED! FA1L!1111! BWAHAH! FAIL! AHAUSA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Su GB hanno la connessione talmente potente che se ne fottono altamente di potere d'arresto.

Invece nelle lan live usano solo potere d'arresto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro