Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Scusate ma non potete renderli in HD con Sony Vegas?
Il problema non è tanto quello Squirrel, il vero problema è giocare in SD su una TV HD.

La qualità su Youtube è più che buona ovvio, ma a giocare ti si sciolgono gli occhi, e le prestazioni peggiorano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero tu non abbia annullato l'ordine della Black Magic. :stema:
No, ma comunque domani lo faccio. Ascolto il consiglio di Tony. Se devo spende 180 per la black magic, c'aggiungo 50 e prendo il pvr e relativo programma. La differenza si vede troppo.

Stefy il video che mi avevi postato non era della VideoRecorder (cioè quella che ho prenotato), ma la Intensity Pro.

Domani sono in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mentre tornavo ho visto Porsche Panamera, un Maserati e Ferrari F430 nero in mezz'ora. Quanti soldi qui al sud eh...

Una botta e via?
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre tornavo ho visto Porsche Panamera, un Maserati e Ferrari F430 nero in mezz'ora. Quanti soldi qui al sud eh...
Chissà che lavoro faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quale "quoto" (sbagliato anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), io voglio 'na risposta.

:rickds:

Comunque oggi per me non è giornata, i nabbi hanno sicuramente un radar per beccarmi :biocaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro