S
stefy™
Ehm, forse nessuno ti ha mai parlato di un certo "Cardiorilevatore"Comunque oggi per me non è giornata, i nabbi hanno sicuramente un radar per beccarmi :biocaf:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm, forse nessuno ti ha mai parlato di un certo "Cardiorilevatore"Comunque oggi per me non è giornata, i nabbi hanno sicuramente un radar per beccarmi :biocaf:
Ehm' date=' forse nessuno ti ha mai parlato di un certo "Cardiorilevatore"[/quote']
Lo conosce, è che fa finta di non sapere cos'è per passare inosservato.
Ehm' date=' forse nessuno ti ha mai parlato di un certo "Cardiorilevatore"[/quote']
a meno che non abbiano qualcosa per contrastare Sangue Freddo, non credo possano vedermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se dico quoto significa che la risposta era una botta e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quale "quoto" (sbagliato anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), io voglio 'na risposta.
con sangue freddo ti vedono con il cardiorivelatore... con ninja non ti vedono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pnga meno che non abbiano qualcosa per contrastare Sangue Freddo, non credo possano vedermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh yes Owned! :chrisw:con sangue freddo ti vedono con il cardiorivelatore... con ninja non ti vedono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Bella!:chrisw:Oh yes Owned! :chrisw:
Comunque nel pomeriggio mi sono ripreso, e oltre ad aver sbloccato per l'ennesima volta l'autunno per l'Intervention, ho alzato la ratio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La mia al contrario: faccio 1 partita di ***** e rimane uguale, ne faccio 2 con ratio 4.0 e si abbassa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Andasse affanculo con tutta la matematica.Bella!:chrisw:
Alla mia ratio è partito qualcosa, perché faccio partite normali si alza, faccio i 56-4 resta così:_:
che ti è successo ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ho scoperto che i bambini di 9 anni hanno la coerenza sotto zero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Soprattutto quando giocano a CoD
Sono entrato in un tutti contro tutti, ho trovato sti 3-4 ragazzini italiani che boosteravano.che ti è successo ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora arriva il fratello e ti spacca il ****, attento!!Sono entrato in un tutti contro tutti, ho trovato sti 3-4 ragazzini italiani che boosteravano.
Dopo averli uccisi una decina di volte, e vari insulti dopo, mi dicono:
"Fai schifo, tu e il tuo ak"
"Ah sì io faccio schifo, guardati che neanche sai mirare"
"FAccio schifo a mirare? Vieni che facciamo uno contro uno che ti sfascio"
"Ok"
Entro, sparo la prima volta, arrivando all'ottica per neanche mezzo secondo e mi dicono "Hai Mirato!!1!!1"
Guardo la sua prima killcam, neanche si è degnato di togliere il mirino dopo che mi ha ucciso.
Vabbé, non c'è neanche da dargli peso a queste cose, ma mi son divertito parecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ovviamente poi:"Adesso chiamo mio fratello che ti fa il ****-.-"![]()
E ovviamente poi:"Adesso chiamo mio fratello che ti fa il ****-.-"![]()
Ah ma solo con svedesi o anche multietiniche?Se dico quoto significa che la risposta era una botta e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma solo con svedesi o anche multietiniche?
Solo originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ma solo con svedesi o anche multietiniche?
chi li percula ancor di piu' :chrisw:Comunque ho scoperto che i bambini di 9 anni hanno la coerenza sotto zero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Soprattutto quando giocano a CoD