Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Ehm' date=' forse nessuno ti ha mai parlato di un certo "Cardiorilevatore":asd:[/quote']
a meno che non abbiano qualcosa per contrastare Sangue Freddo, non credo possano vedermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quale "quoto" (sbagliato anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), io voglio 'na risposta.
Se dico quoto significa che la risposta era una botta e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a meno che non abbiano qualcosa per contrastare Sangue Freddo, non credo possano vedermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con sangue freddo ti vedono con il cardiorivelatore... con ninja non ti vedono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

con sangue freddo ti vedono con il cardiorivelatore... con ninja non ti vedono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Oh yes Owned! :chrisw:

Comunque nel pomeriggio mi sono ripreso, e oltre ad aver sbloccato per l'ennesima volta l'autunno per l'Intervention, ho alzato la ratio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oh yes Owned! :chrisw:
Comunque nel pomeriggio mi sono ripreso, e oltre ad aver sbloccato per l'ennesima volta l'autunno per l'Intervention, ho alzato la ratio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bella!:chrisw:

Alla mia ratio è partito qualcosa, perché faccio partite normali si alza, faccio i 56-4 resta così:_:

Bella!:chrisw:
Alla mia ratio è partito qualcosa, perché faccio partite normali si alza, faccio i 56-4 resta così:_:
La mia al contrario: faccio 1 partita di ***** e rimane uguale, ne faccio 2 con ratio 4.0 e si abbassa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Andasse affanculo con tutta la matematica.

Comunque ho scoperto che i bambini di 9 anni hanno la coerenza sotto zero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto quando giocano a CoD

Comunque ho scoperto che i bambini di 9 anni hanno la coerenza sotto zero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che ti è successo ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ti è successo ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono entrato in un tutti contro tutti, ho trovato sti 3-4 ragazzini italiani che boosteravano.

Dopo averli uccisi una decina di volte, e vari insulti dopo, mi dicono:

"Fai schifo, tu e il tuo ak"

"Ah sì io faccio schifo, guardati che neanche sai mirare:asd:"

"FAccio schifo a mirare? Vieni che facciamo uno contro uno che ti sfascio"

"Ok"

Entro, sparo la prima volta, arrivando all'ottica per neanche mezzo secondo e mi dicono "Hai Mirato!!1!!1"

Guardo la sua prima killcam, neanche si è degnato di togliere il mirino dopo che mi ha ucciso.

Vabbé, non c'è neanche da dargli peso a queste cose, ma mi son divertito parecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ovviamente poi:"Adesso chiamo mio fratello che ti fa il ****-.-":asd:

Sono entrato in un tutti contro tutti, ho trovato sti 3-4 ragazzini italiani che boosteravano.
Dopo averli uccisi una decina di volte, e vari insulti dopo, mi dicono:

"Fai schifo, tu e il tuo ak"

"Ah sì io faccio schifo, guardati che neanche sai mirare:asd:"

"FAccio schifo a mirare? Vieni che facciamo uno contro uno che ti sfascio"

"Ok"

Entro, sparo la prima volta, arrivando all'ottica per neanche mezzo secondo e mi dicono "Hai Mirato!!1!!1"

Guardo la sua prima killcam, neanche si è degnato di togliere il mirino dopo che mi ha ucciso.

Vabbé, non c'è neanche da dargli peso a queste cose, ma mi son divertito parecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora arriva il fratello e ti spacca il ****, attento!!

Qui ho cominciato a rotolare :rickds:

Ah ma solo con svedesi o anche multietiniche?
:rickds:

Comunque Armin siamo tutti interessati facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi li percula ancor di piu' :chrisw:

tempo di m....

Complimenti a Stefy mod in prova del net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro