Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
ora siamo in 7:ahsisi:
Compresi visitatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma siamo 3 visitatori esclusi..

Spammonnnn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu sei uno spammer perché citi puro spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No li sopporto più davvero, quei grandissimi ************** che giocano a sabotage e camperano solo.

Basta non scrivo più niente sennò inizio a bestemmiare.

No li sopporto più davvero, quei grandissimi figli di puttàna che giocano a sabotage e camperano solo.Basta non scrivo più niente sennò inizio a bestemmiare.
Sfogati in chat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho incontrato H3CZ e Predator degli OpTic, non so se sono veri, comunque li ho aggiunti su steam e H3CZ dice di essere quello vero e che non giocano solo su XBOX.

102330897-4.jpg

EDIT:

:rickds:

immagineqg.png

OHMMIODDIO RAGAZZI!!! :phraengo:

Ditemi che non è old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Si può registrare O_O

Proprio ora che ho comprato il PVR ç_ç Noooooooooo!!!

Comunque non mi sbilancio più di tanto, mi sembra un mix di tutto. Un fucile bolt-action c'è, c'è anche la micromachine -.-

Per il resto hanno preso tutto da tutto. Emblemi e titoli da MW2, gameplay più da CoD 5 che da MW2.

Boh' date=' non mi sbilancio, dato che avevo provato la stessa sensazione a guardare il trailer di MW2.[/quote']
Esatto, concordo.

Quando uscì il video di MW2 nel quale facevano vedere il coltellino da lancio tutti a dire OH MY GAWD,I DONT BELIEVE IT!011101!=1!!1! OMMAIGOD, AAA, UOOODCOUGC!1!1!!!WHOTTA FU*K, WHAUQW!1!1

Mo ho imparato, aspetto che escano maggiori informazioni e poi forse lo prendo, ma solo perchè ci gioca il mio clan, sennò corcazz che lo prendevo -.-

Figo il trailer

Naturalmente c'è il solito tizio che fa 30000 uccisioni

Ogni Call of Duty deve portare qualche piccola novità nel multiplayer, non credete?
Infatti, ancora non sappiamo niente. La telecamera potrebbe essere a tempo, oppure avere qualche altra limitazione, e la macchinina non è di certo una nucleare su quattro ruote, il raggio sarà limitatissimo, e forse ci sarà anche un limite di tempo prima che, ad esempio, si autodistrugga.

Eh, sicuramente la telecamera sarà a tempo. Un po' come la torretta robot, che si surriscalda e dopo un po' si rompe da sola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro