peppenapoli17
Veterano
- Iscritto dal
- 23 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Compresi visitatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma siamo 3 visitatori esclusi..ora siamo in 7![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compresi visitatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma siamo 3 visitatori esclusi..ora siamo in 7![]()
Spammonnnn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Omg.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu sei uno spammer perché citi puro spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpammonnnn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sfogati in chat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo li sopporto più davvero, quei grandissimi figli di puttàna che giocano a sabotage e camperano solo.Basta non scrivo più niente sennò inizio a bestemmiare.
Ottimo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSfogati in chat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh' date=' non mi sbilancio, dato che avevo provato la stessa sensazione a guardare il trailer di MW2.[/quote']
Esatto, concordo.
Quando uscì il video di MW2 nel quale facevano vedere il coltellino da lancio tutti a dire OH MY GAWD,I DONT BELIEVE IT!011101!=1!!1! OMMAIGOD, AAA, UOOODCOUGC!1!1!!!WHOTTA FU*K, WHAUQW!1!1
Mo ho imparato, aspetto che escano maggiori informazioni e poi forse lo prendo, ma solo perchè ci gioca il mio clan, sennò corcazz che lo prendevo -.-
Ma dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFigo il trailerNaturalmente c'è il solito tizio che fa 30000 uccisioni
Infatti, ancora non sappiamo niente. La telecamera potrebbe essere a tempo, oppure avere qualche altra limitazione, e la macchinina non è di certo una nucleare su quattro ruote, il raggio sarà limitatissimo, e forse ci sarà anche un limite di tempo prima che, ad esempio, si autodistrugga.Ogni Call of Duty deve portare qualche piccola novità nel multiplayer, non credete?